0%

Sarà l’edizione dei record quella che i Sommelier AIS Foggia si accingono ad organizzare venerdì 6 dicembre alla Dimora Romita di Foggia: il gran galà delle eccellenze vinicole pugliesi premiate dalla Guida AIS Vitae è senza dubbio l’evento di celebrazione di produttori ed etichette di eccellenza della nostra regione.

Nell’edizione 2019 organizzata dai tastevin di capitanata il parterre dei premiati si allarga, visto che i sommelier AIS intendono presentare nel loro galà sia le etichette premiate con le 4 viti, il massimo riconoscimento della  Guida Vitae, che quelle che hanno lambito il gradino più alto del podio, le tre viti e mezzo.
Il risultato sarà un party di presentazione dei vini pugliesi con oltre 70 etichette di altissimo livello, provenienti dal Gargano al Salento, una serata da veri intenditori che potranno degustare davvero il meglio del meglio della produzione vinicola della nostra regione.

L’evento vedrà la presenza delle autorità politiche regionali, delle Tv locali e della stampa. La serata, sarà preceduta da un convegno guidato da Vincenzo Magistà direttore del TG Norba sulla crescita dei vini pugliesi sui mercati di tutto il mondo e continuerà con le degustazioni dei piatti gourmet realizzati dagli chef di Dimora Romita, e da quelli dei prodotti di eccellenza territoriale delle aziende agricole e di allevamento della Capitanata per raffinati abbinamenti cibo-vino guidati dai sommelier AIS Puglia.

L’evento prevederà la presenza di oltre #90etichette pugliesi TOP abbinate
alle degustazioni food
!

Vi aspettiamo numerosi all’evento per degustare con noi il nostro EXUA N.127, il monovarietale di Peranzana di Agricola Giuliani.

Pin It on Pinterest