0%

Al via il 20 gennaio 2020, ancora una volta al Parco dei Principi Grand Hotel & Spa di Roma, la terza edizione di Evoluzione, percorsi per l’extravergine di qualità, il progetto di valorizzazione dell’olio extravergine organizzato da La Pecora Nera Editore e Oleonauta. Evoluzione è l’appuntamento pensato per sensibilizzare e formare gli operatori del settore della ristorazione e della gastronomia sull’utilizzo di olio extravergine d’oliva di qualità e promuovere opportunità di business.

Risultato immagini per evoluzione oleonauta parco dei principi"

Per raggiungere questi obiettivi gli organizzatori hanno pensato a una natura esclusivamente b2b per l’evento, con ingresso gratuito previo accredito riservato agli operatori food (ristoratori, titolari di botteghe, chef, pizzaioli), alla stampa (giornalisti, blogger, comunicatori, ecc.) e agli assaggiatori di olio. I partecipanti potranno accedere liberamente ai banchi di assaggio delle 35 aziende presenti tra cui Agricola Giuliani e scoprire le diverse realtà produttive italiane d’eccellenza.

Risultato immagini per grand hotel parco dei principi roma"

Novità di questa edizione l’introduzione di alcuni tavoli dedicati ad approfondimenti tecnici e tematici, grazie alla collaborazione di esperti del settore che saranno a disposizione in una sala dedicata alle degustazioni guidate, ad accesso libero e gratuito. “Vogliamo che in questa giornata – ha ribadito in conferenza stampa Simona Cognoli di Oleonauta – i professionisti della ristorazione e della gastronomia abbiano l’opportunità unica di sedersi idealmente alla grande tavola degli oli extravergini di oliva italiani – accuratamente selezionati – e di confrontarsi con i produttori, per stringere relazioni professionali”.

Noi di Agricola Giuliani porteremo in degustazione il nostro EX U A n.127, il monovarietale di peranzana che ha debuttato a Novembre in occasione di Excellence -tenutosi a Roma- e che ha già ricevuto il certificato di eccellenza da ASSAM, la rassegna nazionale dei monovarietali italiani, Selezione LEONE 2019-2020 e che per ora resta candidato ad altre competizioni nazionali ed internazionali.

Vi aspettiamo numerosi allo stand!

FONTE: ASKANEWS.IT

Pin It on Pinterest